All’estate mancano solo due mesi ma non hai ancora raggiunto il fisico dei tuoi sogni. Prova il nostro programma Prova Costume.

Ogni volta che ti guardi allo specchio, vedi il riflesso di un corpo che non ti appartiene. Appesantito, molliccio, senza forme.

Le hai provate davvero tutte e pensi che oramai sia troppo tardi per sfoggiare un fisico tonico, asciutto, modellato.

Eppure, non è affatto tardi! Lascia che ti spieghi.

L’unica cosa che conta davvero quando si parla di dimagrimento è la scienza. Quindi, se vuoi

  • definirti
  • migliorare la salute
  • avere energia per allenarti e affrontare le tue giornate
  • perdere la massa grassa
  • preservare la massa muscolare

il metodo PROVA COSTUME è la soluzione perfetta per te.

Il metodo WelcomeFitness

Con questo metodo dimagrante scientifico sviluppato da WELCOMEFITNESS, potrai rimodellare il tuo corpo in soli due mesi:

  • Una taglia in meno con il nostro programma
  • Due taglie in meno con il tuo impegno.

PROVA COSTUME è un metodo completo di trasformazione corporea grazie al quale otterrai una riduzione del grasso corporeo del 20% per un fisico rimodellato, più tonico, più snello, più performante.

PROVA COSTUME prevede un’approfondita anamnesi clinico-sportiva iniziale e finale per valutare il tuo punto di partenza e i progressi ottenuti durante il programma:

  • Anamnesi sportiva (gli sport praticati nel passato, per quanti anni e da quanto tempo si è fermati. Questi dati ci aiuteranno a individuare il livello di coordinazione motoria, il rapporto con il proprio corpo e le condizioni fisiche generali).
  • Anamnesi clinica (raccolta d’informazioni sullo stato di salute per rilevare eventuali patologie, attuali o remote, l’assunzione di farmaci, consumo di sigarette e alcolici).
  • Anamnesi alimentare (utile per definire lo stile alimentare, ossia i cibi assunti abitualmente, solidi e liquidi, orari di assunzione, intolleranze, allergie ed eventuali integrazioni).
  • Analisi antropometrica (peso e circonferenze in vari punti del corpo in base alla conformazione fisica per valutare se sarà necessario agire con un dimagrimento localizzato nelle zone con accumuli di grasso più ostinati).
  • Analisi impedenziometrica – BIA (permette di stimare il BMI – l’indice di massa corporea, la quantità di massa magra, la massa grassa, la quantità di acqua totale, la quantità di liquidi nello spazio intra ed extracellulare).

Grazie al lavoro con sovraccarichi abbinati al condizionamento cardiovascolare, sarà possibile aumentare in modo notevole il dispendio calorico, migliorare il fitness cardiorespiratorio, preservare la massa muscolare e abbassare la massa grassa.

Il lavoro ad alta intensità, inoltre, consentirà di incrementare la spesa energetica e il metabolismo basale in seguito all’allenamento e favorire in questo modo un dimagrimento più accelerato.

Il programma potrà essere personalizzato ulteriormente per lavorare sulle zone più critiche, quelle con accumuli di grasso ostinato, dove sarà possibile intervenire in maniera mirata con l’obiettivo di levigare e scolpire le forme.

Effetto EPOC

Uno dei punti di forza del programma prova costume è quello del continuo dispendio energetico post allenamento, noto come consumo di ossigeno post-esercizio in eccesso, o EPOC in breve. Durante questo periodo, che può durare per diverse ore dopo l’esercizio, il corpo continua a bruciare grassi.

L’allenamento ad intervalli ad alta intensità, o HIIT, è una tecnica di allenamento che combina frequenti periodi di intensa attività con periodi di riposo, spesso fornendo gli stessi risultati di bruciare i grassi di una sessione di allenamento molto più lunga ma meno intensa. Gli allenamenti HIIT in genere richiedono più ossigeno, sia durante che dopo una sessione, il che significa che il corpo viene mantenuto in uno stato EPOC più a lungo di quanto sarebbe dopo un diverso metodo di allenamento. Con prova costume ti alleni anche quando non ti alleni!

Ecco per te un riepilogo finale di cosa comprende questo fantastico programma:

  • Approfondita valutazione iniziale e finale
  • 8 settimane di allenamenti con il programma Switching Fire, monitorato con cardiofrequenzimetro dall’uso personale
  • Consigli alimentari personalizzati per ciascuna delle due fasi.

Non perdere tempo, inizia a migliorare il tuo corpo sin da subito e stupisci tutti con la tua straordinaria trasformazione.