fbpx

Hai un cuore biancazzurro e hai sempre voluto sapere come si allenano i campioni della tua squadra preferita? Vieni a scoprirlo nella migliore palestra della città e potrai vedere con i tuoi occhi perché il Pescara Calcio ha scelto WelcomeFitness.

Che il calcio sia lo sport più bello del mondo, in grado di regalare emozioni indelebili, non c’è dubbio alcuno. Il calcio incanta con l’eleganza del gioco e la bellezza che si può ammirare in campo nasce da una preparazione fisica ottimale di chi scende in campo. Per portare i campioni biancazzurri al top della forma, Pescara Calcio ha scelto WelcomeFitness, un centro d’eccellenza nel mondo dell’allenamento. 

Calcio e palestra, il binomio perfetto

Per giocare ai massimi livelli, non basta più saper domare il pallone con tecnica e intelligenza. Oggi, bisogna essere anche atleti super preparati e in grande condizione atletica. Il mondo del football moderno strizza l’occhio alla performance e richiede più intensità e prestanza fisica che mai. 

Una cosa è certa: l’aspetto fisico sta ricoprendo un ruolo sempre più importante, giacché un fisico possente e, allo stesso tempo, scattante e resistente, è una garanzia durante le partite. 

Difatti, solo una forma al top potrà garantire le meravigliose giocate in verticale, gli scatti continui e le partite veloci che gli appassionati amano vedere quando le squadre scendono nel rettangolo verde. 

Gli atleti più in forma regalano le migliori prestazioni e con esse anche le emozioni più forti. Una condizione atletica al top si forgia dentro e fuori dal campo, con gli giusti esercizi da svolgere in palestra. 

Tuttavia, non basta una palestra qualunque per fucinare campioni. Al contrario, l’eccellenza nello sport si raggiunge solo con i migliori strumenti e per i campioni biancazzurri la palestra perfetta non poteva che essere WelcomeFitness.

La ragione principale per cui Pescara Calcio ha scelto WelcomeFitness sono gli attrezzi fitness dalla biomeccanica eccezionale e di grande versatilità, in grado di garantire:

 – sicurezza durante l’allenamento

 – risultati superiori

 – recupero funzionale post infortuni.

Eppure, i punti di forza di WelcomeFitness non finiscono qui e l’eccellenza, di certo, non riguarda solo le macchine. Welcome Fitness ha ideato un nuovo modo di vivere la palestra, più accogliente, più piacevole, più efficace, nato dalla sinergia tra la perfezione delle macchine e la cordialità e la preparazione di tutto lo staff.

Un modo di vivere il fitness grazie al quale puoi raggiungere la tua forma migliore, anche se non sei un professionista dello sport come i giocatori della Pescara Calcio

Welcome Fitness, la palestra perfetta per la squadra del tuo cuore

Nel calcio professionistico di alto livello, la differenza tra una vittoria e una sconfitta si gioca spesso sul filo di un episodio e non sempre la squadra più forte porta a casa i tre punti. Con così tante variabili in gioco, diventa evidente che nessun dettaglio nella preparazione atletica dei giocatori possa essere trascurato.

Per questa ragione, un programma di allenamento non può limitarsi esclusivamente al condizionamento fisico e ai gesti atletici che i calciatori compiono durante la gara perché a un certo punto l’organismo perde efficienza e ciò significa performance peggiori e aumentato rischio d’infortuni.

Integrare l’allenamento del calciatore con la preparazione fisica generale in palestra ha l’obiettivo di massimizzare la qualità delle prestazioni muscolari in gara, migliorare la resistenza allo sforzo e forgiare muscoli più scattanti.

Gli esercizi in palestra potranno fare la differenza nella performance di un professionista, a patto che il club fornisca all’atleta i migliori strumenti per ottimizzare il proprio allenamento.

In WelcomeFitness gli strumenti portano il marchio TECA, simbolo indiscusso di eccellenza biomeccanica. Gli attrezzi TECA, infatti, sono dotati di alcuni dispositivi unici che facilitano e guidano ogni fase del movimento per consentire prestazioni fisiche straordinarie durante e dopo l’allenamento. 

Da un alto, meccanismi esclusivi come Correct Guided Movement e Self Adaptive Control accompagnano ogni fase del movimento su range predefiniti per mantenere inalterate la biomeccanica e la prestazione durante i vari esercizi. Dall’altro canto, l’esclusivo Range of Motion Limiter aiuta a controllare in modo fisiologico gli angoli di lavoro per prevenire gli infortuni e ripristinare la funzionalità post trauma.

Per gli atleti biancazzurri, in pratica, esercitarsi con le attrezzature di Welcome Fintess significa ottenere risultati migliori e in meno tempo, in totale sicurezza, prevenire problematiche strutturali e posturali che potrebbero peggiorare le prestazioni in campo, e, infine, recuperare al meglio il funzionamento muscolo-scheletrica in caso d’infortuni procurati durante la gara.

Grazie all’infinità versatilità d’uso(fitness, prevenzione e recupero), solo i macchinari di Welcome Fitness consentono ai biancazzurri di arricchire la preparazione specifica del calcio con esercizi mirati a renderli delle vere macchine da guerra dentro e fuori dal campo: forti, resistenti, veloci, scattanti. Per dirla con una sola parola, campioni. 

Allenati come i campioni del Pescara Calcio

I campioni biancazzurri hanno scelto WelcomeFitness per arrivare al top della forma fisica, tuttavia ciò non significa che il club sia adatto solo ai professionisti.

Al contrario. Anche se non sei un vero atleta, anzi vuoi semplicemente tornare in forma o stare in salute, WelcomeFitness è la palestra che fa al caso tuo. 

Non solo potrai raggiungere la tua forma migliore, ma potrai assaporare un’esperienza fitness unica fatta di attrezzi all’avanguardia, metodi allenanti esclusivi, corsi di gruppo originali. Un nuovo modo di fare palestra, dunque, dove la garanzia dei risultati, la semplicità dell’allenamento e il divertimento garantito vanno di pari passo con l’accoglienza e la professionalità del personale. 

Scopri dal vivo come si allenano i veri campioni e diventa un professionista dell’allenamento anche tu. I biancazzurri ti aspettano da WelcomeFitness

Chiama