Belli, forti e sani con Switching. Combatti la sedentarietà e trasforma il tuo corpo in 60 minuti la settimana


La sedentarietà, fattore di rischio per numerose patologie come diabete, malattie cardiovascolari, cancro o disfunzioni neurodegenerative, è il più grande problema di salute pubblica del ventunesimo secolo. Uno strumento valido per combatterla e salvaguardare la salute è l’attività fisica continuativa.

Per mantenere lo stato di benessere cardiovascolare e la condizione fisica in generale, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda per gli adulti un minimo di 150 minuti di attività fisica di media intensità oppure 70 minuti di attività “vigorosa” la settimana da abbinare a due ore di allenamento contro resistenza (pesi).

Nonostante molte organizzazioni della salute mettano l’enfasi sulla necessità di muoversi di più, il numero dei sedentari rimane ancora molto elevato. In Italia, ad esempio, solo poco più di un terzo (il 36%) della popolazione adulta con età compresa tra i trenta e i sessant’anni raggiunge i
livelli minimi di esercizio fisico raccomandati dall’OMS. Il principale impedimento è la mancanza di tempo.

Ottieni un corpo da urlo con Switching


Tuttavia, se vuoi raggiungere ottimi risultati in tempi ridotti, ottenere un corpo da urlo, performante e in salute, senza passare ore e ore ogni giorno in palestra, la soluzione perfetta per te è Switching.

Questo rivoluzionario sistema di allenamento a circuito, in stazione eretta, su macchine
isotoniche sicure e di facile utilizzo, ti consente di tonificare il tuo corpo, aumentare la forza e la resistenza, ridurre la massa grassa, il tutto allenandoti poco più di un’ora la settimana, in un ambiente motivante, insieme ad altre persone con obiettivi ed esigenze simili.

Nostante la durata ridotta di una seduta, che può variare dai 20 ai 40 minuti, con solo tre allenamenti Switching la settimana potrai ottenere gli stessi benefici di sei o più allenamenti tra
sala attrezzi e aerobica tradizionale. La ricerca scientifica conferma che i risultati sono rapidi e duraturi.

Con Switching avrai la possibilità di alternare allenamento muscolare e cardiovascolare nella stessa seduta, aumentando così in modo notevole il dispendio calorico durante e post allenamento. In pratica, hai l’opportunità di sperimentare una vera e potente macchina brucia grassi.

Se pensi che Switching non sia adatto a tutti, non temere. L’allenamento a circuito in stazione eretta è frutto di anni di ricerche e si è rivelato la soluzione più indicata per rispettare la fisiologia
del corpo umano.

Switching: un sistema di allenamento per tutte le età


La possibilità di modulare i carichi e la facilità di utilizzo rendono Switching un sistema di allenamento adattabile a qualsiasi tipo di età, condizione fisica o esigenza.

Facilità, sicurezza, efficacia, personalizzazione, motivazione. Sono solo alcuni dei motivi che portano più di due milioni di persone in tutta Europa ad allenarsi con Switching ogni giorno.

Se anche tu vuoi scoprire tutti i benefici di un sistema allenante che si adatta perfettamente ai ritmi sempre più frenetici della vita quotidiana e ti garantisce risultati eccellenti, sicuri e veloci, è ora di provare Switching.


Non perdere l’opportunità di raggiungere una forma fisica mai avuta prima, te ne accorgerai sin da subito che la palestra non sarà più noiosa, ma vivrai invece un’esperienza completamente diversa: divertente, stimolante e avvincente.


Vieni nella palestra Welcomefitness di Montesilvano e inizia anche tu a trasformare il tuo corpo.

Chiama