fbpx

extraworkout

Il progetto ExtraWorkout nasce per ispirare, coinvolgere, motivare e fidelizzare le persone al nostro club e ad una vita più attiva. Extraworkout non sostituisce la scheda Crosscircuits, la integra. Potenzia il lavoro programmato con Crosscircuits o attraverso le schede personalizzate con attività mirate e pillole motivazionali. Si svolgono sotto la guida di un insegnante che ispira le persone in un contesto di lavoro di gruppo. Lavorare in gruppo è una richiesta molto frequente. Rende più costante l’impegno con la palestra. Sono programmi brevi e intensi perché la mancanza di tempo da dedicare al fitness è un fattore critico alla pratica sportiva. Sono programmi focalizzati su obiettivi generali e specifici. Altri sono indirizzati su alcuni target della popolazione. Gli obiettivi generali sono: Hiit program, U-zone, Slim&tone, Switching Fire.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/C2VsSL8WMmk" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/C2VsSL8WMmk" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Gli obiettivi specifici sono: Glutei, Core, Girovita-Panciapiatta. I programmi in base al target sono per genere e età: Donne, Senior, Junior. Sono comunicate sul palinsesto settimanale al desk, in sala, sul sito e social. L’attività della classe non “disturba/infastidisce” il lavoro degli altri utenti della palestra. Non necessitano di prenotazioni. Le consulenti sono formate dai trainer sulle caratteristiche e benefit di ciascun programma.
Attraverso la conversazione pre-tour le consulenti individuano le necessità e i desideri del visitatore e utilizzano l’Extraworkout per attirare l’attenzione e ispirare il visitatore. Dimostrano come fitness e una vita attiva possono essere ottenuti in modo semplice, veloce e piacevole.
Più di quanto si immagini.

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2013, n. 196 (EU Regulation 2016/679)