Elimina i chili di troppo per tornare in forma prima dell’estate con WelcomeFitness.

“L’estate sta arrivando” – direbbe un personaggio di una famosa serie televisiva. Ed è proprio così: ormai l’estate è alle porte. E con l’estate arriva il bisogno di eliminare velocemente i chili di troppo rassodando il proprio fisico e rendendolo più tonico.

Operazione Fisico da Spiaggia

La prova costume, del resto, è un must a cui bisogna pur sempre prestare una gran attenzione se si vuole fare bella figura. Per riuscirci, però, la volontà non basta. Serve anche contattare una palestra che proponga un servizio d’eccellenza. Una palestra dove operano dei professionisti che sono in grado di avere successo nell’Operazione Estate e permettere a tutti i volenterosi di abbattere i chili di troppo.

Per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono prepararsi all’estate in maniera adeguata esiste la palestra di Montesilvano WelcomeFitness.

WelcomeFitness: una palestra innovativa

Welcome Fitness è una palestra innovativa, dove vengono applicate tecniche d’avanguardia per riportare in forma i clienti nel minor tempo possibile. Non si tratta semplicemente di un altro posto dove svolgere questi o quelli esercizi: è molto di più.

Tra le novità principali attuate da Welcome Fitness  spicca un metodo esclusivo, quello dello Switching Fire. Attualmente si tratta di una metodologia di allenamento che fa un ampio utilizzo delle ultime novità nel settore degli allenamenti. Grazie alle tecniche su cui si basa questo metodo, avrai la possibilità di vedere il tuo fisico in forma in breve tempo, con soli tre allenamenti a settimana potrai ottenere gli stessi benefici di sei o più allenamenti tra sala pesi e aerobica tradizionale.

Scegli l’operazione fisico da spiaggia di WelcomeFitness

Svolgendo gli allenamenti in maniera corretta, prestando attenzione alla propria dieta e seguendo le indicazioni dei personal trainer che operano presso la struttura di Welcome Fitness i risultati saranno visibili già dopo qualche sessione di allenamento.

Si potrà osservare una diminuzione globale delle circonferenze, che sicuramente ha un impatto positivo sulla composizione corporea. Si riduce globalmente la componente adiposa del corpo e, d’altro canto, si aumenta la massa magra. Le sembianze di un corpo atletico si manifesteranno nella loro piena bellezza dopo un mese di allenamento e la tua mente assaporerà tutti i benefici di avere un corpo in salute.

L’efficacia degli allenamenti con la metodologia dello Switching Fire è stata già dimostrata da diversi appassionati che si sono recati nella palestra di Montesilvano per migliorare il proprio fisico nell’attesa dell’estate. Non a caso questa metodologia è diventata un trend, una vera e propria moda in molti Paesi del mondo e viene sempre di più utilizzata con l’intenzione di perdere il peso di troppo in maniera veloce e sicura. Tutti gli esercizi proposti vengono eseguiti sotto il rigido controllo di un personal trainer con una lunga esperienza alle spalle. Uno di quelli che, per giunta, è in grado di fornire dei preziosi consigli su come migliorare la tecnica degli esercizi e quindi aumentarne l’efficacia.

WelcomeFitness: una social Gym

Welcome Fitness a Montesilvano è una social gym, un club dove puoi non solo allenarti, ma anche socializzare con gli altri. Non è per niente simile alle altre solite palestre. Gli spazi qui sono ampi e ben attrezzati, lo stile e le tecnologie sono innovative. L’idea alla base è alquanto rivoluzionaria, in quanto mira a unire i piaceri dell’allenamento con quelli di una felice conversazione.

I programmi di allenamento che si possono trovare presso questa palestra sono ben adatti a tutte le fasce d’età, tra bambini agli anziani. E per coloro che vorrebbero esercitarsi all’aperto è stata allestita una zona outdoor di 2000 metri quadrati. A tutto questo si aggiungono numerose novità eclatanti: corsi di virtual training, lezioni sul fitness dalle 6 alle 24 di ogni giorno, tariffe alquanto sobrie e molto altro ancora.

Scopri di più sulla nostra Operazione Estate

Chiama