fbpx

LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA

Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci insieme, ma per ripartire il prima possibile dobbiamo tenere a mente alcune linee guida per la sicurezza di tutti. Come ricorderai però, la nostra palestra è molto grande e le nostre macchine sono progettate per essere semplici da usare, quindi sarà ancora più facile rispettarle!

Ecco le regole!

 

1. La palestra sarà aperta (inizialmente) con questi orari:

Da Lunedì a Venerdì: 8:30 – 20:30

Sabato 8:30 – 14:30

 Questo orario è PROVVISORIO per le prima due settimane, in modo da adattarci tutti alle norme igienico-sanitarie richieste dalle Istituzioni! Torneranno anche le altre fasce orarie di sempre. 

2. Le sessioni avranno una durata di 75 min

3. Vanno prenotate in anticipo tramite app UpFitness (trovi i link sotto)

4. Il numero di accessi è limitato a max 100 persone per sessione, così potrai mantenere la distanza di 2m dagli altri durante allenamento (è possibile con il nuovo assetto delle macchine).

5. Puoi allenarti senza mascherina (ma devi averla all’ingresso e all’uscita) e senza guanti: troverai l’attrezzatura per aiutare te e gli altri a igienizzare gli strumenti.

6. Le docce sono al momento sospese.

7. Vieni già in tenuta da allenamento, ma con un paio di scarpe da cambiare (troverai una zona apposita), e un asciugamano

8. Tieni tutti i tuoi effetti personali nel borsone e nei sacchetti che ti forniremo.

9. Non scambiare con gli altri bottiglie, borracce, cellulari e tablet, e nemmeno gli attrezzi se non prima igienizzati.

10. Ricorda! Se non ti senti bene, resta a casa, ti allenerai meglio la prossima volta!

11. Tutti gli abbonamenti saranno prolungati per il tempo di chiusura delle palestra

COME FUNZIONA L’APP?

Iscriviti con la stessa email con cui sei iscritto in palestra!

Riceverai il codice per scegliere una password

Una volta all’interno dell’app, troverai la tua scheda già pronta, e potrai vedere le lezioni programmate e quanti posti disponibili rimangono. A quel punto, clicca su Prenotati.

A questo punto, vieni ad allenarti. E se cambi idea, ricorda di annullare la prenotazione e lasciare il posto agli altri!